Dharma

Dharma
questo blog è dedicato a lei...che ora non c'è più!

La mia libreria su anobi

I Gatti di Robidò

Trovate i Gatti di Robidò alla fine di questa pagina.....

Maria Callas, La Mamma morta...wonderful voice!

Le Bomboniere di Robidò

Le Bomboniere di Robidò
si eseguono bomboniere personalizzate per tutte le occasioni. per info mandatemi una mail

Le magliette di Robidò

Pannelli e Segnalibri

Le borse di Robidò

I Talenti e i Saperi delle Donne....ancora una volta alla Fiera di Cagliari...

Dal 15 al 21 Dicembre, presso la Fiera di Cagliari, Padiglione B tutte le donne, artiste e artigiane della Sardegna espongono e vendono le proprie opere e i propri lavori artistici. Sarò presente anche io (e Danilo) con il nostro banco Fantasticando di Danilo & Robidò. La fiera è aperta nei giorni feriali al pomeriggio dalle 15 alle 21 e Venerdì, Sabato e Domenica dalla mattina dalle 10 fino alle ore 21. Vi aspettiamo numerosi!!!

Per informazioni

http://fantartisticando.blogspot.com
http://arteggiati.blogspot.com

Robidò partecipa ad Artiste in Piazza - Capoterra - Piazza Liori

dal 25 luglio 2008 - Piazza Liori

La rassegna "Artiste in Piazza" si svolgerà in Piazza Liori, in concomitanza alla manifestazione "Estate Capoterrese 2008", dal 25 luglio in poi una volta alla settimana. La Commissione Pari Opportunità del Comune di Capoterra, organizzatrice dell'evento, intende credere nei talenti nascosti delle donne di Capoterra che sanno dipingere, scolpire o creare con diversi materiali oggetti originali... Per avere ulteriori informazioni in merito alla rassegna o alle numerose attività svolte dalla commissione si può inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica cpo.capoterra@gmail.com. La CPO non è responsabile delle opere e di come verranno allestite.

6 Agosto 2008 dalle ore 20.30
13 Agosto 2008 dalle ore 20.30
18 Agosto 2008 dalle ore 20.30
27 Agosto 2008 dalle ore 20.30

Tegolina Artigianale "La Bancarella"

Tegolina Artigianale "La Bancarella"
Terracotta e Cernit

lunedì 31 marzo 2008

MercanteggiArte in trasferta nell'ambito del 1° Festival CapoterrArte...scrittori, libri e non solo

1° Festival CapoterrArte...scrittori, libri e non solo

Gli Arteggiati sono lieti di informarvi che le iniziative relative alla mostra mercato MercanteggiArte, ripartiranno dal mese di Maggio nell'ambito del 1° Festival CapoterrArte...scrittori, libri e non solo.

L'iniziativa avrà inizio Sabato 3 Maggio 2008, presso "La Piazza" della "Residenza del Sole" in località di Capoterra.

Il Festival si occuperà di ogni forma di scrittura: giornalismo, letteratura, film, fotografia, artigianato, disegni, fumetti, pittura, scultura, video installazioni, musica, etc..

I protagonisti verranno a parlarci dei loro segreti, del loro modo di scrivere e di comunicare, attraverso i peculiari linguaggi espressivi delle diverse discipline rappresentate.

Nell'ambito del Festival CapoterrArte, organizzato per l’ iniziativa di una libraia, un giornalista e un gruppo di lettori residenti a Capoterra, si è integrata la manifestazione, MercanteggiArte proposta dal Movimento
Artistico e Artigianale de Gli Arteggiati . Entrambi i soggetti, infatti, sono accomunati dall’idea di dare vita ad una serie di incontri e di letture, mostre e interviste, proiezioni e concerti, per realizzare alla “Residenza del Sole’’ una energia nuova, alfine di sviluppare nel comune di Capoterra, lungo la strada del turismo della Sardegna sud occidentale, la cultura in tutte le sue sfaccettature, base di sviluppo economico e progresso sociale.

Nella giornata di Sabato 3 Maggio sono previste due manifestazioni.

La prima dalle ore 09.00 alle ore 14.00, vedrà la presenza delle postazioni mobili degli artisti e/o artigiani aderenti alla sigla "MercanteggiArte", già nota a Cagliari per la mostra mercato stabile svoltasi in Via Buragna
20.
La seconda prevede la partecipazione come ospite d'onore, anzi, come protagonista, dello scrittore cagliaritano Francesco Congiu per la presentazione del suo libro, Informazione e disinformazione di guerra: il caso Al-Jazeera, pubblicato dalla casa editrice Provvidente, all'interno dell'incontro-dibattito con gli autori promossi dal Festival di cui trattasi. A seguire verrà proiettato il video documentario "Armi di distruzione di massa, l'inganno dei media", un film di Danny Schechter.

Alla manifestazione saranno espressamente invitati giornalisti della carta stampata, di emittenti Radio TV , amministratori dei vari web locali, autorità comunali e rappresentanti di associazioni e della società civile.

Vi aspettiamo numerosi.

Per partecipare in qualità di artista/artigiano espositore potete contattarci via e-mail : arteggiati@gmail.com o via telefono Danilo 349 6088690 Robidò 393 5672924 oppure collegandovi al sito http://arteggiati.blogspot.com dove troverete tutte le informazioni necessarie tra cui il regolamento e la scheda da compilare per partecipare all'iniziativa.

Non mancate!!

Gli Arteggiati
--
vai sul blog :

http://arteggiati.blogspot.com/

Nessun commento:

Tore

Tore
questo non è un quadro...of course...ma il ritratto del mio piccolino Salvatore

dormo...o non dormo...?

dormo...o non dormo...?

brothers

brothers

Corrado...da piccolo

Corrado...da piccolo
lui invece è la peste di casa....

Hoplà...

Hoplà...

Teresa...la piccolina...e ultima arrivata

Teresa...la piccolina...e ultima arrivata

Tore...pensa

Tore...pensa

Teresa

Teresa

Corrado

Corrado

mi ricorda qualcosa....

mi ricorda qualcosa....